RISTRUTTURAZIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE
REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO CON TAPPETO SINTETICO E PISTA SINTETICA DI ATLETICA
Si sono conclusi da breve i lavori compiuti da Tipiesse riguardanti la ristrutturazione del nuovo Centro sportivo comunale di Zogno.
La struttura, frequentata da tantissimi giovani provenienti da tutta la Val Brembana, è stata pienamente ristrutturata e rivalutata, dando così la possibilità a tantissimi sportivi di poter vivere al meglio le loro passioni.
Nello specifico è avvenuta la sostituzione del terreno del campo di calcio con tappeto sintetico, il rifacimento della pista di atletica, l’installazione di un impianto di illuminazione e quindi il rinnovo della recinzione e la ristrutturazione della palazzina servizi.
“Qui possono e potranno giocare e praticare sport i nostri ragazzi”, ha affermato il sindaco di Zogno Giuliano Ghisalberti, “e perciò si è fatto un investimento per la qualità della vita del presente e del futuro”.
Dati tecnici
Il campo rispetta tutte le normative tecniche imposte dalla FIDAL, e presenta un sistema di drenaggio di ultima generazione, permettendone l’utilizzo anche in condizioni meteo difficili.
Le dimensioni del campo realizzato con tappeto sintetico sono pari a mt. 100 x 60 e sono tali da consentire anche lo svolgimento del campionati FIGC sino alla Promozione.
L’impianto, così strutturato, rappresenta un’eccellenza nell’ambito degli impianti sportivi e sicuramente sarà in grado di soddisfare tutte le richieste degli atleti che, sicuramente, si troveranno a loro completo agio all’interno di questa struttura.
Tipiesse si occupa sia della realizzazione di impianti sportivi indoor e outdoor sia della realizzazione delle coperture sportive in legno e acciaio.